Cornerstone OnDemand Board of Directors
DEMO
Contattaci

Board of Directors

MARK BAKER

Amministratore Delegato/Presidente, Touchstone Systems

R.C. Mark Baker, membro del nostro consiglio di amministrazione dall’ottobre 2003,mil è fondatore della Touchstone Systems, Inc., una società che fornisce protocolli internet di voice over internet (VoIP), servizi internazionali di terminazione vocale e hosted OSS in hosting, in cui riveste il ruolo di Amministratore Delegato dal settembre 2003. Baker vanta una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni, avendo svolto funzioni di dirigente o amministratore in diverse società, fra cui Ionex Telecommunications, Inc., Birch Telecommunications, USA Global Link GmbH, Keyon Communications Holdings, Inc. e British Telecom; ha inoltre ricoperto numerose posizioni senior in AT&T Corp., fra cui quelle di Vice presidente esecutivo International, Vice presidente e Direttore generale - Servizi internazionali, Vice presidente per la Strategia, nonché di membro del senior management team di AT&T. Baker ha inoltre svolto la funzione di amministratore presso British Telecom Satellite Services, British Telecom Marine, NIS (Giappone), McCaw Cellular USA, British Telecom Syncordia, AT&T Submarine Systems, Alestra (Messico) e Telecom Italia. Siamo convinti che il signor Baker possieda i migliori requisiti specifici per sedere nel ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio direttivo, grazie alla sua esperienza nella guida e gestione di società tecnologiche, nella funzione specifica di amministratore.

HAL BURLINGAME

Presidente emerito, National Association of HR Executives

Harold W. Burlingame è membro del nostro consiglio di amministrazione dal marzo 2006. Da dicembre 2004 a luglio 2010, Burlingame è stato presidente della ORC Worldwide, Inc., un’azienda che fornisce soluzioni professionali nell’ambito delle risorse umane. Dal giugno 1998, inoltre, Burlingame è amministratore in UniSource Energy Corporation, società capogruppo di diversi fornitori di servizi luce e gas. In precedenza, aveva svolto il ruolo di Vice presidente esecutivo per le risorse umane in AT&T Corp., e poi di Consulente esecutivo senior per AT&T Wireless. Burlingame si è laureato in Scienze della comunicazione al Muskingum College. Riteniamo che, con la sua vasta esperienza nell’ambito delle risorse umane e a livello managerialemanageriale della gestione aziendale, abbia tutti i titoli per sedere ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio direttivo.

ROBERT CAVANAUGH

Ex Presidente di Worldwide Enterprise, SMB & Government presso di Concur

Cavanaugh ha precedentemente rivestito ricoperto il ruolo di Presidente dell’area Worldwide Enterprise, SMB & Government dipresso Concur. Nel corso del mandato, duratodi oltre 15 anni, ha occupato varie posizioni in diverse aree, fra le quali quelle di cui la carica di Vice Presidente esecutivo per lo, Sviluppo della clientela, Vice Pesidente esecutivo per lo Sviluppo del businessaziendale, Direttore senior per i, Servizi di consulenza. Prima di unirsi aentrare in Concur, Cavanaugh ha gestito la funzione consulenza e implementazione occupato ruoli di gestione delle implementazioni e dei servizi di consulenza presso Seeker Software e Ceridian Corporation. Cavanaugh è stato ufficiale delle forze di riserva dell'esercito degli Stati Uniti dal 1991 al 2000. Cavanaugh si è laureato in Economia presso la Norwich University.

ADAM MILLER

Presidente e Amministratore Delegato, Cornerstone OnDemand

Adam L. Miller ha fondato la società ed è nostro Presidente e Amministratore Delegato da maggio 1999; da quello stesso anno è anche membro del nostro consiglio di amministrazione. Oltre ad aver direttodiretto essersi occupato di strategie, vendite e operazioni, Miller si è occupato delloha diretto lo sviluppo del prodotto sin dalla nascita dell’impresa. Prima di fondare Cornerstone, ha lavorato come consulente d’investimento presso la società di servizi finanziari Schroders plc, una società inglese di servizi finanziari. Sin dalla sua costituzione, Miller è anche il presidente di Cornerstone OnDemand Foundation, che si avvale delle di competenze, soluzioni ed ecosistema dei partner dell’azienda per supportare lo sviluppo delle comunità. Miller è inoltre oratore e autore di scritti sui temi , inoltre, ha scritto e discusso a lungo della gestione dei talenti e deli software on-demand. Ha conseguito la laurea in legge presso la School of Law della University of California, Los Angeles (UCLA), un MBA dalla Anderson School of Business della UCLA, nonché un BA dalla University of Pennsylvania (Penn) e un BS dalla Wharton School of Business della Penn. Ha anche ottenuto l’abilitazione professionale di commercialista (C.P.A.) e la certificazione Series 7. Siamo convinti che il signor Miller possieda tutti i requisiti specifici per sedere ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio direttivo, grazie alla sua competenza operativa, nonché alla sua conoscenza e prospettiva storica che ha acquisiteo in qualità di Amministratore Delegato e co-fondatore della nostra azienda.

KRISTINA SALEN

Direttore finanziario, Etsy

Kristina Salen è stato il Direttore finanziario di Etsy, il mercato online globale di manufattimondiale di beni manufatti da 1,35 miliardi di dollari, dal 2013. Prima di entrare in Etsy, ha maturato un’esperienza quasi ventennale nel settore dei servizi finanziari come investitore in società in rapida crescita. Kristina ha lavorato presso l’area Fidelity Investments dal 2006 al 2013, dove era a capo del team di ricerca di Fidelity per i settori Internet, media e telecomunicazioni. Il suo team ha curato gli investimenti in public e private equity, per un valore di decine di miliardi di dollari. Prima di unirsi a Fidelity, Kristina ha rivestito ruolilavorato come analista di titoli presso società del calibro di Oppenheimer Capital, Merrill Lynch & Lazard Freres. La sua carriera finanziaria nel campo della finanza ha avuto inizio nel 1994, presso SG Warburg. Kristina ha conseguito un MBA presso la Columbia University e una laurea in Economia presso il Vassar College. Nel 1993, è stata insignita della nomina di Fulbright Scholar per il lavoro svolto per l’economia cilena. Kristina vive a New York con la sua famiglia.

JOE PAYNE

Ex Amministratore Delegato, Eloqua

Joe Payne, eletto nel consiglio di amministrazione di Cornerstone OnDemand nel 2013, era stato in precedenza Presidente e Amministratore Delegato di Eloqua, società in cui entrò nel 2007. Payne ha diretto guidato Eloqua nella sua OPI IPO al NASDAQ (ELOQ) e nella successiva vendita , che si concluse con successo con la vendita finale della società ad Oracle, nel febbraio 2013. Eloqua oggi è una consociata sussidiaria interamente controllata da Oracle. Prima di lavorare in Eloqua, Payne ha ricoperto ruoli direttivi presso iDefense, eSecurity, eGrail, MicroStrategy, InteliData, Royal Crown Cola e Coca-Cola USA. Attualmente è nel consiglio di amministrazione di Dealertrack Technologies (NASDAQ:TRAK), Plex Systems, TrackMaven e First Focus Campaign for Children. In precedenza era nel consiglio di amministrazione di Eloqua, Inc., e-Security, Inc., eGrail, Inc. ed Ecutel, Inc. Payne ha conseguito la laurea e l’M.B.A. presso la Duke University. Consiglio di amministrazione.

Unisciti a più di 33.5+ milioni di utenti sulla Soluzione di Talent Management #1 al mondo

Parliamone