Cornerstone OnDemand Board of Directors
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Gruppo dirigente

ADAM MILLER

Presidente e Amministratore Delegato, Cornerstone OnDemand

Adam L. Miller ha fondato l'azienda ed è nostro Presidente e Amministratore Delegato, nonché membro del nostro consiglio di amministrazione, da maggio 1999. Oltre ad aver diretto strategie, vendite e operazioni, Miller si è occupato dello sviluppo del prodotto sin dalla nascita dell’impresa. Prima di fondare Cornerstone, ha lavorato come consulente d’investimento presso la Schroders plc, una società inglese di servizi finanziari. Sin dalla sua costituzione, Miller è anche il presidente di Cornerstone OnDemand Foundation, che si avvale delle competenze, delle soluzioni e dell'ecosistema dei partner dell’azienda per rendere le comunità più indipendenti. Miller, inoltre, ha scritto e discusso a lungo della gestione dei talenti e dei software on-demand. Ha conseguito la laurea in legge presso la School of Law della University of California, Los Angeles (UCLA), un MBA dalla Anderson School of Business della UCLA, nonché un BA dalla University of Pennsylvania (Penn) e un BS dalla Wharton School of Business della Penn. Ha anche ottenuto l’abilitazione professionale come C.P.A. (Certified Public Accountant, non attiva) e la certificazione Series 7. Siamo convinti che il signor Miller possieda dei requisiti specifici per ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio di amministrazione, grazie alla sua competenza operativa, nonché alla sua conoscenza e prospettiva storica che ha acquisito in qualità di nostro Amministratore Delegato e co-fondatore della nostra azienda. Mostra meno

R.C. MARK BAKER

Amministratore Delegato/Presidente, Touchstone Systems

R. C. Mark Baker, membro del nostro Consiglio di Amministrazione dall’ottobre 2003, è fondatore della Touchstone Systems, Inc., una società che fornisce protocolli internet di voice over (VoIP), servizi internazionali di terminazione vocale e OSS in hosting, in cui riveste il ruolo di Amministratore Delegato dal settembre 2003. Baker vanta una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni, avendo svolto funzioni di dirigente o amministratore in diverse società, fra cui Ionex Telecommunications, Inc., Birch Telecommunications, USA Global Link GmbH, Keyon Communications Holdings, Inc. e British Telecom; ha inoltre ricoperto numerose posizioni senior in AT&T Corp., fra cui Vice presidente esecutivo International, Vice presidente e Direttore generale - Servizi internazionali, Vice presidente per la Strategia, nonché membro del senior management team di AT&T. Baker ha anche svolto la funzione di amministratore presso British Telecom Satellite Services, British Telecom Marine, NIS (Giappone), McCaw Cellular USA, British Telecom Syncordia, AT&T Submarine Systems, Alestra (Messico) e Telecom Italia. Siamo convinti che il signor Baker possieda i requisiti specifici per ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio di amministrazione, grazie alla sua esperienza nella guida e nella gestione di società tecnologiche, anche nella funzione specifica di amministratore. Mostra meno

HAROLD W. BURLINGAME

Presidente emerito, National Association of HR Executives

Harold W. Burlingame è membro del nostro Consiglio di Amministrazione dal marzo 2006. Da dicembre 2004 a luglio 2010, Burlingame è stato presidente della ORC Worldwide, Inc., un’azienda che fornisce soluzioni professionali nell’ambito delle risorse umane. Dal giugno 1998, inoltre, Burlingame è amministratore in UniSource Energy Corporation, società capogruppo di diversi fornitori di servizi luce e gas. In precedenza, aveva svolto il ruolo di Vice presidente esecutivo per le risorse umane in AT&T Corp., e poi di Consulente esecutivo senior per AT&T Wireless. Burlingame si è laureato in Scienze della comunicazione al Muskingum College. Riteniamo che, con la sua vasta esperienza nell’ambito delle risorse umane e a livello manageriale, abbia tutti i titoli per ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio di amministrazione. Mostra meno

DEAN CARTER

Vice presidente delle risorse umane e dei Servizi condivisi, Patagonia

Dean Carter è alla guida delle risorse umane globali e dei servizi condivisi legali e finanziari per Patagonia Inc. con sede a Ventura in California, e risponde direttamente all'Amministratore Delegato. In qualità di membro del gruppo dirigente centrale, Carter ha il compito di promuovere l'esclusivo modello di business di Patagonia, dimostrando che le aziende possono «Fare bene e fare del bene». Prima di Patagonia, Carter ha lavorato per la Sears Holdings Corporation, un'azienda Fortune 50, in qualità di Responsabile capo delle risorse umane. Prima di Sears, Carter è stato Responsabile capo delle risorse umane Fossil, Inc. in un periodo di forte crescita ed espansione internazionale. Precedentemente alla sua carriera in Fossil, ha ricoperto vari ruoli avanzati nelle risorse umane e di gestione per Pier 1 Imports, Pearle Vision e Procter & Gamble. Carter ha conseguito una laurea (BS) in Comunicazione organizzativa presso l'Università del Texas ad Austin ed è membro della Northwestern University Pritzker School of Law. Mostra meno

ROBERT CAVANAUGH

Ex Presidente di Worldwide Enterprise, SMB & Government presso Concur

Robert Cavanaugh è membro del nostro Consiglio di Amministrazione dall'aprile 2015. Cavanaugh è President of Field Operations di Accolade, Inc., una società privata che gestisce una piattaforma per il coinvolgimento dei consumatori nel settore dell'assistenza sanitaria, dal novembre 2015. Prima di ricoprire questo ruolo, Cavanaugh ha occupato varie posizioni, tra cui Presidente di Worldwide Enterprise, SMB & Government, presso Concur Technologies, Inc., fornitore di soluzioni integrate per la gestione dei viaggi e delle spese, dal 1999 all'aprile 2015. Prima di unirsi a Concur Technologies, Inc., Cavanaugh ha occupato ruoli di gestione delle implementazioni e dei servizi di consulenza presso Seeker Software e Ceridian Corporation. Cavanaugh ha conseguito una laurea in economia aziendale (B.S.) presso la Norwich University. Siamo convinti che il signor Cavanaugh possieda dei requisiti specifici per ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio di amministrazione, grazie alla sua esperienza nella gestione di società tecnologiche, nonché nel settore dei software e più precisamente del SaaS. Mostra meno

JOE OSNOSS

Amministratore Delegato, Silver Lake

Joe Osnoss è entrato in Silver Lake nel 2002 ed è un Amministratore Delegato. Tra il 2010 e il 2014 ha lavorato a Londra, dove ha collaborato alla supervisione delle attività dell'azienda in Europa, Medio Oriente e Africa. Prima di entrare in Silver Lake, Osnoss ha lavorato nell'investment banking presso Goldman, Sachs & Co., dove si è concentrato su fusioni, acquisizioni e finanziamenti nei settori della tecnologia e delle telecomunicazioni. In precedenza ha ricoperto incarichi presso Coopers & Lybrand Consulting in Francia e presso Bracebridge Capital, un hedge fund quantitativo. Osnoss è un amministratore di Cast & Crew, Cegid, Cornerstone OnDemand, Global Blue e Sabre Corporation. In precedenza è stato membro dei consigli di amministrazione di Instinet Incorporated, Interactive Data Corporation, Mercury Payment Systems e Virtu Financial. Osnoss si è laureato con lode presso l'Harvard College con una laurea (A.B.) in matematica applicata e una menzione in lingua francese. Inoltre, ha lavorato come Visiting Professor of Finance presso la London School of Economics. Mostra meno

JOSEPH P. PAYNE

Presidente e Amministratore Delegato, Code42

Joseph P. Payne è membro del nostro Consiglio di Amministrazione dal settembre 2013. Payne è Presidente e Amministratore Delegato di Code42 Software, Inc., una società privata specializzata nella protezione e sicurezza dei dati endpoint per aziende e imprese, dal luglio 2015. Prima di questo ruolo, Payne è stato Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione di Eloqua, Inc., una società di automazione del marketing, dal giugno 2007 fino all'acquisizione da parte di Oracle Corporation nel febbraio 2013. Inoltre, Payne è stato anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di Eloqua da agosto 2011 a febbraio 2013, ne è stato il Presidente da giugno 2007 a settembre 2012, oltre a servire come Presidente ad interim e Amministratore Delegato da gennaio 2007 a giugno 2007. Nell'ottobre 2006, Payne è stato Presidente di Qualys, Inc., un fornitore di soluzioni di sicurezza e compliance cloud. Da aprile 2005 a ottobre 2006, Payne è stato Presidente e Direttore Operativo di iDefense, una società di VeriSign, Inc.. Payne è attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di Code42 e in precedenza è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Dealertrack Technologies, Inc. fino all'acquisizione nell'ottobre 2015. Payne ha conseguito una laurea (A.B.) in Public Policy e un MBA presso la Duke University. Siamo convinti che il signor Payne possieda i requisiti specifici per ricoprire il ruolo di amministratore nel nostro consiglio di amministrazione, grazie alla sua esperienza nella guida e nella gestione di società tecnologiche, anche nella funzione specifica di amministratore. Mostra meno

KRISTINA SALEN

CFO/COO, UnitedMasters

Kristina Salen è membro del nostro Consiglio di Amministrazione dal luglio 2014. Salen ricopre la carica di CFO/COO (Direttore Finanziario/Responsabile delle operazioni) di UnitedMasters, una società di servizi per artisti che sostiene l'indipendenza per tutti i musicisti. In precedenza, ha lavorato come Direttore Finanziario presso Etsy, Inc., un marketplace online, da gennaio 2013 a marzo 2017. Prima di questo ruolo, Salen ha guidato il gruppo di ricerca su media, Internet e telecomunicazioni di FMR LLC, operante sotto la denominazione Fidelity Investments, una società multinazionale di servizi finanziari, da gennaio 2006 a gennaio 2013. Prima di Fidelity, Salen ha ricoperto varie posizioni finanziarie ed esecutive in diverse società, tra cui Oppenheimer Capital LLC, una società di investimento, da giugno 2002 a dicembre 2005; Merrill Lynch & Co., Inc., una società di servizi finanziari acquisita da Bank of America Corporation nel gennaio 2009, da giugno 1997 a giugno 2001; Lazard Freres & Co. LLC, una società di consulenza finanziaria e di gestione patrimoniale globale, dall'aprile 1996 al giugno 1997; ed SBC Warburg, una banca d'investimento, dal dicembre 1994 all'aprile 1996. Salen ha conseguito una laurea (B.A.) in Scienze Politiche presso il Vassar College e un MBA presso la Columbia University. Siamo convinti che la signora Salen possieda i requisiti specifici per ricoprire il ruolo di membro del nostro consiglio di amministrazione, grazie alla sua esperienza finanziaria e nella guida e gestione di società tecnologiche. Mostra meno

STEFFAN TOMLINSON

CFO (Direttore Finanziario), Palo Alto Networks

Steffan Tomlinson apporta in Palo Alto Networks una profonda esperienza nella gestione finanziaria e operativa e sovrintende alle funzioni finanziarie, contabili, informatiche e di produzione dell'azienda. Tomlinson è stato Direttore Finanziario di Aruba Networks ed è stato determinante nell'offerta pubblica iniziale e nel favorire la scalabilità della società per facilitarne la crescita. Dal 2000 al 2005 è stato il primo dipendente non fondatore e, infine, Direttore Finanziario di Peribit Networks. Ha conseguito un MBA presso l'Università di Santa Clara e un BA presso il Trinity College. Mostra meno

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