mobile menu

Consiglio di amministrazione

Visionari dietro le quinte

Elisa Steele headshot

Elisa Steele

Presidente del Consiglio di amministrazione

Elisa Steele è Presidente del nostro Consiglio di amministrazione dal giugno 2018. Recentemente è stata Presidente e CEO di Jive, dove è stata responsabile della strategia e delle operazioni della principale società di software per la comunicazione e la collaborazione. Sotto la sua direzione, Jive è divenuta competitiva realizzando ricavi record nel quarto trimestre del 2016. La società è stata acquisita nella primavera del 2017 per 462 milioni di dollari. Prima di Jive, Steele è stata vicepresidente aziendale e chief marketing officer di Consumer Apps & Services presso Microsoft, inclusi i marchi Bing, Internet Explorer, Lync, MSN, outlook.com e Skype, tra gli altri.

Dean Carter headshot

Dean Carter

Vicepresidente Risorse umane e Servizi condivisi, Patagonia

Dean Carter è alla guida delle risorse umane globali e dei servizi condivisi legali e finanziari per Patagonia Inc. con sede a Ventura in California, e risponde direttamente al CEO. In qualità di membro del gruppo dirigente centrale, Carter ha il compito di promuovere l’esclusivo modello di business di Patagonia, dimostrando che le aziende possono “Fare bene e fare del bene”.

Robert Cavanaugh headshot

Robert Cavanaugh

Presidente di Accolade, Inc.

Robert Cavanaugh è membro del nostro Consiglio di amministrazione dall’aprile 2015. Cavanaugh è Presidente di Accolade, Inc., una società privata che gestisce una piattaforma per il coinvolgimento dei consumatori nel settore dell’assistenza sanitaria, dal novembre 2015. Prima di ricoprire questo ruolo, Cavanaugh ha occupato varie posizioni tra cui Presidente di Worldwide Enterprise, SMB & Government presso Concur Technologies, Inc., fornitore di soluzioni integrate per la gestione dei viaggi e delle spese, dal 1999 all’aprile 2015. Prima di entrare in Concur Technologies, Inc., Cavanaugh ha occupato ruoli di gestione delle implementazioni e dei servizi di consulenza presso Seeker Software e Ceridian Corporation.

Richard Haddrill headshot

Richard Haddrill

Vicepresidente Scientific Games Corporation

Richard "Dick" Haddrill è membro del nostro Consiglio di amministrazione da giugno 2018. È vicepresidente di Scientific Games Corporation, un fornitore di prodotti e servizi basati sulla tecnologia per le organizzazioni legate al gioco e alle lotterie. Ha portato la sua esperienza decennale nel campo della gestione e della corporate governance in Cornerstone dopo aver fatto parte del consiglio di amministrazione di sei società pubbliche e di tre società private finanziate da venture capital, tra cui le società di software aziendale JDA Software e OutlookSoft. In passato Haddrill è stato CEO e direttore di Bally Technologies, Manhattan Associates e Powerhouse Technologies.

Adam Miller headshot

Adam Miller

Fondatore e CEO, Cornerstone

Adam Miller ha fondato Cornerstone, di cui è Presidente e CEO nonché membro del consiglio di amministrazione da maggio 1999. Oltre ad aver diretto strategie, vendite e operazioni, Miller si è occupato dello sviluppo del prodotto sin dalla nascita dell’impresa. Prima di fondare Cornerstone ha lavorato come consulente d’investimento presso la Schroders plc, una società inglese di servizi finanziari. Fin dalla sua fondazione, Miller è stato presidente di Cornerstone OnDemand Foundation, che sfrutta l’esperienza, le soluzioni e l’ecosistema dei partner di Cornerstone per contribuire a rafforzare le comunità.

Joe Osnoss headshot

Joe Osnoss

Amministratore delegato, Silver Lake

Joe Osnoss è entrato in Silver Lake nel 2002 ed è un amministratore delegato. Tra il 2010 e il 2014 ha lavorato a Londra, dove ha collaborato alla supervisione delle attività dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa. Prima di entrare in Silver Lake, Osnoss ha lavorato nell’investment banking presso Goldman, Sachs & Co. dove si è concentrato su fusioni, acquisizioni e finanziamenti nei settori della tecnologia e delle telecomunicazioni. In precedenza ha ricoperto incarichi presso Coopers & Lybrand Consulting in Francia e presso Bracebridge Capital, un hedge fund quantitativo.

Marcus Ryu headshot

Marcus Ryu

Presidente, Guidewire

Marcus Ryu è membro del nostro Consiglio di amministrazione da giugno 2018. È presidente ed ex CEO di Guidewire Software Inc. (NYSE: GWRE), che ha collaborato a fondare nel 2001. Guidewire è il principale fornitore di software di sistema di base per il settore assicurativo Proprietà e Incidenti (P&C). In passato, Ryu è stato membro del Consiglio di amministrazione di MuleSoft, recentemente acquisita da Salesforce.com. Prima di entrare in Guidewire, ha lavorato presso Ariba, un marketplace aziendale basato su cloud e acquisito da SAP nel 2012, e presso McKinsey & Company.

Kristina Salen headshot

Kristina Salen

Direttore finanziario, Moda Operandi

Kristina Salen è membro del nostro Consiglio di amministrazione da luglio 2014. Salen ricopre la carica di Direttore finanziario di Moda Operandi, una piattaforma di moda online, ed è stata Direttore finanziario/Responsabile delle operazioni di UnitedMasters, una società di servizi per artisti che sostiene l’indipendenza di tutti i musicisti. In precedenza, ha lavorato come Direttore finanziario presso Etsy, Inc., un marketplace online, da gennaio 2013 a marzo 2017. Prima di questo ruolo, Salen ha guidato il gruppo di ricerca su media, Internet e telecomunicazioni di FMR LLC, operante sotto la denominazione Fidelity Investments, una società multinazionale di servizi finanziari, da gennaio 2006 a gennaio 2013.

Steffan Tomlinson headshot

Steffan Tomlinson

Direttore finanziario di Google Cloud

Steffan Tomlinson apporta alla direzione una profonda esperienza nella gestione finanziaria e operativa. Vanta oltre 25 anni di esperienza nella Silicon Valley gestendo e scalando aziende tecnologiche globali ad alta crescita. Attualmente è Direttore finanziario di Google Cloud, e in precedenza è stato Direttore finanziario di Aruba Networks, dove ha svolto un ruolo fondamentale sia nella loro offerta pubblica iniziale sia nel favorire l’ampliamento aziendale a facilitare la crescita.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime

Ricevi fantastici contenuti HR nella tua casella di posta elettronica ogni settimana

* Indicates required field

PrivacyTerms
©Cornerstone 2020