Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Adam Miller

Founder & Co-Chairman

Adam Miller è il fondatore e Co-Chairman di Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD). Ha fondato Cornerstone nel 1999 nel suo monolocale con l’obiettivo di aiutare le persone a realizzare il loro potenziale. Sotto la sua guida, Cornerstone è cresciuta fino a diventare un'impresa da 500 milioni di dollari e una delle aziende di cloud computing più grandi al mondo. Oggi, i prodotti Cornerstone sono utilizzati da oltre 3.350 organizzazioni in tutto il mondo, raggiungendo più di 37 milioni di utenti in 192 paesi.

Miller è un imprenditore attivo nel sociale. È presidente di Cornerstone OnDemand Foundation, che aiuta le organizzazioni umanitarie con particolare attenzione all’istruzione, allo sviluppo della forza lavoro e al soccorso in caso di calamità. Attualmente è presidente di Team Rubicon, un’importante organizzazione formata da veterani che fornisce aiuti umanitari in tutto il mondo. Ha guidato la fusione tra FAAN e FAI per creare FARE (Food Allergy Research & Education) ed è uno dei membri del comitato esecutivo. Oltre a collaborare con FARE, Miller ha contribuito a fondare Aimmune Therapeutics e a creare l’UCLA Food Allergy Center. È l’ex-presidente e attuale membro del consiglio direttivo di IKAR a Los Angeles. Allena la squadra di calcio dei propri figli ed è membro dell’AYSO (American Youth Soccer Organization).

Miller partecipa spesso a conferenze e scrive articoli su temi quali imprenditorialità, filantropia, tecnologia e gestione dei talenti. È uno degli autori di “Business Capital for Women” e ha collaborato alla realizzazione di “Talent Management”. Ha raggiunto il quinto posto nella lista dei Top CEO del SaaS Report per il 2017 e l’ottavo posto nella lista dei Best CEO del 2017. È stato inoltre insignito del premio Best Practices Institute CEO Award 2017 e nel 2017 è stato premiato con l'HR Tech World's UNLEASH Award.

Prima di fondare Cornerstone, Miller ha lavorato per una banca d’investimento e come consulente. Laureato all’Università della Pennsylvania e alla Wharton School of Business, Miller ha conseguito una specializzazione in legge all’UCLA School of Law e un MBA all’Anderson School of Business dell’UCLA. Possiede l’abilitazione professionale come commercialista e la certificazione Series 7. Ma è stato il suo viaggio di due anni in giro per il mondo, intrapreso a vent’anni, che lo ha preparato al meglio a gestire un’attività globale.

"Quello che è stato salutato a lungo come “il futuro del lavoro” è già qui, e le organizzazioni devono sapersi adattare per soddisfare i nuovi standard per la selezione e la formazione delle loro risorse più importanti: i dipendenti."
Fortune, marzo 2015

Amo aiutare le persone a realizzare il proprio potenziale, sia che si tratti di manager, fondatori di start-up o di bambini in un campo da calcio.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020