mobile menu

Chirag Shah

Vicepresidente senior e General Manager, Mercati emergenti

Chirag Shah è Vicepresidente senior e General Manager della divisione Mercati emergenti di Cornerstone OnDemand. In questa veste, Chirag guida la strategia della società sia per la regione Asia-Pacifico e Giappone (APJ) sia per il segmento globale delle piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano i due maggiori investimenti di crescita di Cornerstone. Ciò include la supervisione delle vendite, del marketing, delle alleanze, del successo dei clienti e delle operazioni sia per APJ che per le PMI, e la guida allo sviluppo dei prodotti per la soluzione PiiQ dell’azienda.

Prima del suo ruolo attuale, Chirag ha ricoperto diverse cariche con responsabilità dirigenziali nell’area dello sviluppo strategico, finanziario e aziendale. Più recentemente, Chirag ha ricoperto la carica di Vicepresidente Finance & Strategy di Cornerstone, supervisionando la pianificazione strategica e il budget, le relazioni con gli investitori, il pricing globale e lo sviluppo aziendale. All’inizio del suo mandato per Cornerstone, Chirag è stato tra i principali artefici dell’offerta pubblica iniziale delle azioni dell’azienda, completata con successo nel marzo del 2011. Prima di entrare in Cornerstone nel 2009, Chirag ha lavorato per una banca d’investimenti specializzandosi in fusioni e acquisizioni.

Chirag è un accanito sostenitore delle cause che aiutano a mitigare l’impatto delle disuguaglianze economiche sui bambini. In passato è stato Membro del Consiglio del Boys & Girls Club dell’area est di Los Angeles e ha collaborato con Reading Partners, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di migliorare il tasso di alfabetizzazione dei bambini delle comunità più disagiate.

Chirag ha conseguito una laurea presso la Georgetown University e un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University.

“Aiutare una start up a diventare una delle aziende cloud di maggiore successo al mondo è stata un’esperienza straordinaria, ma aiutare milioni di persone a realizzare il proprio potenziale è quello che rende veramente stimolante ogni giorno al lavoro”.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020