mobile menu

Julie Brandt

Direttore esecutivo, Cornerstone OnDemand Foundation

Come Direttore esecutivo di Cornerstone OnDemand Foundation, Julie Brandt è responsabile per lo sviluppo, la crescita, gli obiettivi e la sostenibilità dell’organizzazione.

Prima di entrare in Cornerstone ha lavorato come consulente per aziende e privati riguardo a strategie di public affairs, relazioni con le comunità e attività filantropiche. Prima ancora è stata vicepresidente senior responsabile di CSR e public affairs di ACC Capital Holdings, dove supervisionava tutte le attività filantropiche e di comunicazione. Prima di lavorare per ACC, Julie è stata direttore della commissione municipale per le piccole imprese e deputy director delle politiche nell’ufficio per lo sviluppo economico di San Francisco. Le sue esperienze professionali includono anche la gestione dei rapporti con le istituzioni e le comunità locali per Pacific Gas & Electric Company e per Assemblyman John Burton (San Francisco).

Julie ha conseguito una laurea in sociologia presso la Stanford University, è membro della Wexner Foundation e ha completato con successo il programma Coro Foundation Public Policy. Attualmente è membro del comitato consultivo di Beyond Differences e del consiglio di amministrazione della John Burton Foundation for Children Without Homes.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020