Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Kimberly Cassady

Direttore area Talenti

Kimberly Cassady è direttore dell’area Talenti di Cornerstone OnDemand. In questo ruolo, Kimberly guida tutte le iniziative interne per la forza lavoro di Cornerstone a livello globale, tra cui acquisizione dei talenti, operazioni e compliance, apprendimento e sviluppo, impegno globale, retribuzioni, benefit e amministrazione legati ai talenti. Dirige personalmente un team di oltre 40 professionisti di talento.

Kimberly vanta oltre 18 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane e delle operazioni dirigenziali. Prima di entrare in Cornerstone, ha ricoperto ruoli dirigenziali nelle risorse umane presso Galileo Processing e ha trascorso più di 10 anni nella direzione delle risorse umane e della produzione presso Valassis.

Kimberly ha conseguito una laurea in gestione aziendale e un master in amministrazione aziendale, oltre alla certificazione Six Sigma Black Belt. Vive a Los Angeles dove la si può vedere spesso in sella alla sua Harley.

Essendo impegnata in due diversi campi, Operations e Risorse Umane, spesso mi viene chiesto quale funzione preferisco. La verità è che, anche quando lavoravo nel reparto Operations, non ho mai lasciato le Risorse Umane. Il mio lavoro è sempre stato quello di mettere le persone al primo posto ed è quello che continua a ispirarmi ogni giorno”.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020