Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Vincent Belliveau

Chief International Officer

Vincent Belliveau è Chief International Officer di Cornerstone OnDemand. Supervisiona tutte le operazioni di Cornerstone in Europa e APJ, incluse le attività di vendita, marketing e implementazione, nonché assistenza e supporto. Vincent è entrato in Cornerstone nel 2007 per costruire la presenza di Cornerstone nella regione EMEA partendo praticamente da zero.

Prima di Cornerstone OnDemand, Belliveau ha lavorato come direttore per le divisioni Master Data Management (MDM) e Information Integration Solutions di IBM per l’Europa nordorientale. Vincent è stato anche direttore vendite EMEA di WebSphere Product Center Software, IBM (precedentemente noto come Trigo) contribuendo alla crescita del portafoglio clienti, allo sviluppo dei mercati e all’incremento delle vendite. Prima ancora, Belliveau ha affinato le sue competenze di consulenza gestionale e analisi di business durante l’esperienza professionale presso McKinsey & Company.

Vincent ha conseguito una laurea internazionale presso la McGill University, dove si è specializzato in contabilità e finanza. Parla correntemente inglese, francese e spagnolo. Vincent vive a Parigi con la famiglia.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

RecruitingLearningDevelopmentPerformanceCareersHRContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2021