Cornerstone OnDemand all’HR Tech World Congress di Parigi presenterà le potenzialità di Analytics, la soluzione di analisi predittive e prescrittive
DEMO
Contattaci

Parigi, 20 ottobre 2016 - Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD), leader globale nella fornitura di soluzioni di talent management cloud-based, annuncia la partecipazione all’HR Tech World Congress il 25 e 26 ottobre presso il Palazzo dei Congressi di Parigi. Cornerstone si concentrerà sulla suite di prodotti di People Analytics, che applica la data science e il più avanzato sistema di machine learning per il talent management per permettere alle organizzazioni di sfruttare tutta la potenza dei dati sulle persone in real time.

Cornerstone (stand n. 312) è Diamond Sponsor della manifestazione, oltre che sponsor ufficiale di disruptHR, la sezione dedicata alle startup nel campo HR di tutto il mondo. Tutti i partecipanti all’evento sono invitati allo stand Cornerstone per approfondire la conoscenza sulla suite di soluzioni unificate di talent management, che raccoglie tutte le fasi del ciclo di vita dei dipendenti in un’unica piattaforma.

I responsabili di Cornerstone e i clienti dell’azienda saranno inoltre presenti alle seguenti sessioni:

Product Demo Track Session. Oltre le HR: come usare le analisi predittive e prescrittive per agire sugli obiettivi aziendali

Matthieu Durif, Direttore Solution Consulting EMEA di Cornerstone OnDemand, non si limiterà solo a parlare dei benefici dei big data e delle analisi predittive, ma mostrerà ai partecipanti come utilizzare i dati per ricavare una conoscenza completa della forza lavoro e allineare le iniziative in ambito HR con gli obiettivi di business.

iRecruit Track Session: la digitalizzazione globale della gestione dei talenti in Deutsche Post DHL

Con oltre 500.000 dipendenti in 220 Paesi Deutsche Post DHL è la più grande azienda al mondo nella logistica. In questa sessione Peter Schoof, responsabile Processi & Gestione piattaforme HR di DP DHL, spiegherà le ragioni alla base dell’implementazione di una strategia di gestione dei talenti SaaS unificata in un’organizzazione complessa e globale.

disruptHR - Concorso e dimostrazione: benvenuto disruptHR

Geoffroy de Lestrange, Product Marketing Manager EMEA di Cornerstone OnDemand, farà parte della giuria del concorso disruptHR. Geoffroy aprirà i lavori in entrambe le giornate e presenterà la relazione “La nuova definizione della gestione del capitale umano”, mercoledì 26 ottobre alle 10:30.

Con sede a Santa Monica, in California, Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader nelle soluzioni cloud di learning e talent management che aiutano le organizzazioni in tutto il mondo a realizzare il potenziale della loro forza lavoro. Dal recruitment, onboarding, training e collaborazione, al performance management, compensation, pianificazione delle successioni e analytics, Cornerstone consente l’apprendimento e lo sviluppo necessari alla crescita delle persone e delle organizzazioni.

Le soluzioni di Cornerstone sono oggi utilizzate da quasi 25 milioni di utenti in circa 2700 organizzazioni in 191 Paesi e 42 lingue.

Per maggiori informazioni: Cornerstoneondemand.it

Blog: https://www.cornerstoneondemand.it/blog

Twitter: Csod_it

Facebook: facebook.com/CSODcommunity