Cornerstone annuncia i vincitori degli EMEA Convergence Client Awards 2019

Londra – 13 novembre 2019 –Cornerstone OnDemand, leader globale nel software cloud per l’apprendimento, la gestione dei talenti e nell’emergente mercato della talent experience, ha annunciato i vincitori dei Convergence Client Awards 2019.

La premiazione è avvenuta nel corso di Cornerstone Convergence EMEA 2019 tenutasi a Londra il 12 e 13 novembre. I vincitori sono stati valutati in base a molteplici criteri e premiati per l’approccio innovativo nell’adozione e utilizzo del software e dei servizi Cornerstone a favore delle iniziative di gestione del personale.

I vincitori dei Client Award 2019 sono:

Learning Strategy Innovation Award

Vincitore: Novartis Pharmaceuticals

Visionary in Performance Management Award

Vincitore: Volvo Group

Transformational HR Award

Vincitore: Survitec Group

Advancement in Reinventing Recruiting Award

Vincitore: Kuehne + Nagel

Commenti

"Siamo felici di annunciare gli ottimi risultati raggiunti dai vincitori dei Client Award di quest'anno. Queste organizzazioni stanno utilizzando l'intero ecosistema di software e servizi di Cornerstone per offrire ai propri dipendenti il meglio nella gestione dei talenti e nella talent experience", afferma Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone. "Non vediamo l'ora di continuare a supportare queste organizzazioni nel loro percorso verso il successo nelle HR."

Cornerstone OnDemandsi fonda sulla passione di voler favorire la crescita delle persone tramite la formazione e sulla certezza che le persone siano il più importante vantaggio competitivo di ogni organizzazione. Cornerstone è leader globale nella gestione del capitale umano e crede fermamente che le aziende possano raggiungere il successo aiutando i propri collaboratori a realizzare il loro potenziale. Per mettere in pratica questa convinzione, Cornerstone offre soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire strategicamente e sviluppare continuativamente i propri talenti nel corso dell’intero ciclo di vita in azienda. La piattaforma Cornerstone per la gestione del capitale umano permette di gestire selezione, formazione personalizzata, performance e pianificazione olistica delle HR ed è utilizzata con successo da più di 3.645 aziende clienti di ogni dimensione, per un totale di oltre 40 milioni di utenti in oltre 190 Paesi e più di 57 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.ite segui Cornerstone suTwitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.