Cornerstone annuncia i vincitori dei Client Excellence Awards 2018

Cornerstone OnDemand premia le aziende clienti che si sono distinte per l’innovazione e l’eccellenza nel talent management. Le premiazioni sono avvenute durante Cornerstone Convergence EMEA 2018, l’edizione numero 10 dell’evento annuale dedicato ai clienti

Milano, 14 novembre 2018 - Cornerstone OnDemand(NASDAQ:CSOD),azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, annuncia i vincitori dei Cornerstone Client Excellence Awards 2018.

La premiazione è avvenuta nel corso di Cornerstone Convergence EMEA 2018, la decima conferenza annuale riservata ai clienti Cornerstone. I candidati sono stati valutati in base a molteplici criteri e premiati per l’approccio innovativo nell’adozione e utilizzo del software e dei servizi Cornerstone a favore delle iniziative di gestione del personale.

I vincitori dei Client Excellence Awards 2018 sono:

• AXA, che ha ricevuto il Clients’ Choice Award
  • Chassis Brakes International, Alcatel-Lucent Enterprise e Proximus, che hanno ottenuto il Cornerstone Panel Award

Commenti

“Scegliere i vincitori degli EMEA Client Excellence Awards non è mai facile e anche l’edizione 2018 non ha fatto eccezione. Traiamo sempre ispirazione dalle storie dei nostri clienti e dal modo in cui Cornerstone riesce a supportare i loro programmi di talent management. I vincitori di quest’anno hanno dimostrato i successi ottenuti con risultati molto significativi. È sempre una grande soddisfazione vedere come le organizzazioni, in collaborazione con Cornerstone, siano in grado di raggiungere un efficace impatto sul business. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con queste aziende che stanno contribuendo a modificare il modo in cui i leader valutano e risolvono i problemi dei lavoratori”, commenta Vincent Belliveau, executive vice president e general manager EMEA di Cornerstone OnDemand.

Risorse Aggiuntive

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni usate dai vincitori degli EMEA Client Excellence Awards:

Cornerstone OnDemandsi fonda sulla passione di voler favorire la crescita delle persone tramite la formazione e sulla certezza che le persone siano il più importante vantaggio competitivo di ogni organizzazione. Cornerstone è leader globale nella gestione del capitale umano e crede fermamente che le aziende possano raggiungere il successo aiutando i propri collaboratori a realizzare il loro potenziale. Per mettere in pratica questa convinzione, Cornerstone offre soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire strategicamente e sviluppare continuativamente i propri talenti nel corso dell’intero ciclo di vita in azienda. La piattaforma Cornerstone per la gestione del capitale umano permette di gestire selezione, formazione personalizzata, performance e pianificazione olistica delle HR ed è utilizzata con successo da più di 3.400 aziende clienti di ogni dimensione, per un totale di oltre 38 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.ite segui Cornerstone suTwitter (Csod_it), Facebook e sul nostro Blog.

Nota: Cornerstone® e Cornerstone OnDemand® sono marchi registrati di Cornerstone OnDemand, Inc.