Cornerstone OnDemand annuncia i vincitori dei Client Convergence Awards EMEA 2017

Milano, 3 ottobre 2017 - Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, annuncia i vincitori dei Client Convergence Awards EMEA 2017.

I premi, destinati ai clienti che si sono distinti per la propria visione innovativa e lungimirante, sono stati annunciati nel corso dell’evento Cornerstone Convergence EMEA 2017, la conferenza annuale per i clienti Cornerstone OnDemand in programma all’Intercontinental Hotel di Londra il 2 e 3 ottobre. I riconoscimenti, assegnati in base a un’ampia rosa di criteri, hanno premiato le aziende che hanno utilizzato il software e i servizi Cornerstone con un approccio innovativo al fine di creare un impatto positivo sul business mediante iniziative di sviluppo dei talenti.

I vincitori dei Client Convergence Awards EMEA 2017 sono:

• Banca Mediolanum S.p.A per il Client’s Choice Award
  • Raiffeisenbank a.s. e Cape Industrial Services per il Cornerstone Panel Award

Il software e i servizi Cornerstone OnDemand sono utilizzati da aziende di tutto il mondo - dalle grandi multinazionali alle medie imprese, dalle pubbliche amministrazioni alle organizzazioni no profit – per supportare i propri dipendenti nella realizzazione del loro pieno potenziale.

“Come sempre, anche quest’anno gli standard per i Client Convergence Awards sono stati estremamente elevati e scegliere i vincitori è stato tutt’altro che facile”, dichiara Vincent Belliveau, General Manager EMEA di Cornerstone OnDemand. “Le aziende vincitrici sono quelle che hanno affrontato la sfida posta dal talent management in maniera originale, dimostrando i risultati ottenuti con metriche che tengono conto degli obiettivi e delle ambizioni dell’intera organizzazione. L’esempio dei vincitori di quest’anno sarà certamente di ispirazione per molte altre aziende e non vediamo l’ora di scoprire quali altri grandi successi saranno premiati il prossimo anno”.

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Cornerstone ha aperto la strada a soluzioni che aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.

Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da oltre 3.000 clienti in tutto il mondo per un totale di più di 32 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter: Csod_it, Facebook e sul nostro Blog.