Cornerstone OnDemand - HR Tech World Amsterdam Adam Miller ottiene il riconoscimento Unleash Award 2017

Il fondatore e Ceo di Cornerstone OnDemand riceve il premio all’HR Tech World di Amsterdam come riconoscimento dell’importante contributo nel campo dello sviluppo delle tecnologie per le HR

Milano, 24 ottobre 2017 - Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, annuncia l’assegnazione del prestigioso Unleash Award al Ceo e fondatore Adam Miller. Il premio viene attribuito a chi si è distinto per aver apportato un importante contribuito nel settore delle Risorse Umane, promuovendo una pionieristica trasformazione delle HR attraverso l’innovazione tecnologica.

Adam Miller, premiato da Jason Averbrook, Ceo di LeapGen, nell’ambito della sessione Future of Work, è stato scelto in virtù dell’impatto che ha generato nel mondo della tecnologia per le HR, la spinta verso l’innovazione e l’impegno costante nella promozione del reale potenziale delle persone attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Lo stesso riconoscimento è stato assegnato anche a Josh Bersin nel 2015 e Naomi Bloom nel 2016.

Adam Miller vanta più di 17 anni di esperienza nel settore della formazione e della tecnologia per le HR: nel 1999 ha fondato Cornerstone OnDemand e l’ha fatta crescere e prosperare fino a trasformarla nell’azienda che è oggi, con una presenza globale di oltre 3.000 clienti e 32 milioni di utenti.

Miller è attivamente impegnato anche in numerose iniziative di carattere sociale, tra le quali spicca la Cornerstone OnDemand Foundation, nata per supportare enti e associazioni no profit, sostenendole nei settori della formazione, dello sviluppo della forza lavoro e dell’assistenza in caso di disastri e calamità naturali.

“Quando abbiamo ideato l’Unleash Award, il primo premio del suo genere nella community delle HR, sentivamo fosse arrivato il momento di riconoscere anche in modo formale il lavoro, la passione e l’impegno profuso in questo settore. Per noi la tecnologia per le HR è il catalizzatore che permette alle organizzazioni di liberare il potenziale dei propri collaboratori. Ecco perché i vincitori del nostro premio sono personaggi che hanno fatto propria quest’idea, trasformandola in realtà”, dichiara Marc Coleman di HR Tech World. “Adam Miller merita questo premio perché è stato di ispirazione per molti in questo settore, favorendo il cambiamento e la trasformazione delle HR”.

“Il settore delle HR ha vissuto una profonda trasformazione negli ultimi 20 anni grazie ai progressi della tecnologia e alla digitalizzazione. È stato incredibile creare e sviluppare un’azienda che è sempre all’avanguardia nel proprio campo e sono davvero onorato di ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte dell’HR Tech World”, afferma Adam Miller, fondatore e Ceo di Cornerstone OnDemand.

HR Tech World

Fondato nel 2011, HR Tech World si è rapidamente imposto come uno dei maggiori eventi mondiali dedicati alle HR, contribuendo alla profonda trasformazione del settore su scala globale. Gli eventi HR Tech World attraggono i più influenti thought-leader internazionali, come Richard Branson, Arianna Huffington e Gary Vaynerchuk per citarne alcuni.

HR Tech World ha un forte impatto sul “Futuro del Lavoro” grazie al proprio impegno per lo sviluppo del pieno potenziale degli individui e la trasformazione della cultura organizzativa. Gli eventi hanno luogo a Londra, Amsterdam, San Francisco e Parigi e nel 2017 hanno coinvolto oltre 10.000 partecipanti provenienti da 120 Paesi.

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Cornerstone ha aperto la strada a soluzioni che aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.

Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da oltre 3.000 clienti in tutto il mondo per un totale di più di 32 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter: Csod_it, Facebook e sul nostro Blog.