Cornerstone OnDemand si conferma per il quinto anno consecutivo Leader Strategico nella Fosway 9-Grid per le soluzioni di Talent Management

Milano, 28 ottobre 2019 - Cornerstone OnDemand, leader globale nel software cloud per l’apprendimento, la gestione dei talenti e nell’emergente mercato della talent experience, è stata riconosciuta Leader Strategico per il quinto anno consecutivo nell’edizione ottobre 2019 della Fosway 9-Grid™ per il Talent Management.

Cornerstone OnDemand è presente anche nel nuovo Fosway 9-Grid™ 2019 per il Cloud HCM, mantenendo la sua posizione di Core Challenger con un forte sviluppo futuro.

Queste posizioni riflettono l’investimento in innovazione delle aziende clienti di Cornerstone per rispondere alle esigenze della propria base clienti globale. Il portafoglio di clienti di Cornerstone in Europa è raddoppiato negli ultimi tre anni e gli investimenti globali in ricerca e sviluppo sono costantemente aumentati negli ultimi cinque anni, fino a raggiungere il 23% del fatturato.

Cornerstone festeggia il suo 20mo compleanno quest'anno e continua a intensificare lo sviluppo delle sue soluzioni, come dimostra il recente lancio di Cornerstone Conversations. Questo nuovo modulo, parte della Cornerstone Performance Suite, aiuta le organizzazioni a trasformare i manager in veri e propri coach e offre ai dipendenti il ​​feedback e la trasparenza che desiderano.

Fosway 9-Grid ™ è un modello di analisi a cinque dimensioni che esamina la posizione di soluzioni e fornitori nel mercato dei sistemi di apprendimento e talent management.Il modello stabilisce una graduatoria in base a cinque criteri fondamentali: Performance, Potenziale Presenza sul mercato, TCO e Sviluppi futuri. Fosway 9-Grid è un modello unico di analisi che offre un punto di vista indipendente nella ricerca sui mercati europei delle HR, della gestione dei talenti e dell’apprendimento di nuova generazione.

Cornerstone continua a mantenere la sua posizione di leader strategico nella gestione dei talenti, sia a livello globale sia in Europa", dichiara David Wilson, CEO di Fosway Group. "I continui investimenti nelle soluzioni, uniti al momento particolarmente positivo per l'acquisizione dei talenti e alle ottime prestazioni nel learning, permettono a Cornerstone di rispondere alle esigenze di clienti enterprise nonché di offrire un'esperienza connessa ai dipendenti durante l'intero ciclo di vita”.

"Mantenere la posizione di Leader strategico per cinque anni consecutivi significa innovare costantemente le nostre soluzioni per soddisfare le esigenze dei talenti di oggi. Queste esigenze si evolvono rapidamente e noi stiamo al passo", commenta Vincent Belliveau, chief executive EMEA di Cornerstone. "Non restiamo mai fermi e guidiamo innovazioni piccole e grandi, dalle nuove linee di prodotti, all'aggiunta continua di caratteristiche e funzionalità, apportando miglioramenti incrementali importanti”.

La nostra posizione di Core Challenger nel Fosway 9-Grid per il Cloud HCM riflette la nostra solida base clienti, che desidera un'alternativa flessibile ed economica ai sistemi HR rigidi, con una forte attenzione all'esperienza dell'utente. Sviluppiamo con i nostri clienti, rimanendo concentrati sugli aspetti veramente trasformativi delle risorse umane, in opposizione agli elementi transazionali dei sistemi per la gestione degli stipendi”, continua Belliveau." È bello ricevere questo riconoscimento per il nostro impegno, determinazione e duro lavoro a sostegno delle organizzazioni in tutto il mondo".

Maggiori informazioni

Cornerstone Performance Suite: https://www.cornerstoneondemand.co.uk/performance-suite

Cornerstone HR Suite: https://www.cornerstoneondemand.co.uk/cornerstone-hr-suite

Cornerstone OnDemandsi fonda sulla passione di voler favorire la crescita delle persone tramite la formazione e sulla certezza che le persone siano il più importante vantaggio competitivo di ogni organizzazione. Cornerstone è leader globale nella gestione del capitale umano e crede fermamente che le aziende possano raggiungere il successo aiutando i propri collaboratori a realizzare il loro potenziale. Per mettere in pratica questa convinzione, Cornerstone offre soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire strategicamente e sviluppare continuativamente i propri talenti nel corso dell’intero ciclo di vita in azienda. La piattaforma Cornerstone per la gestione del capitale umano permette di gestire selezione, formazione personalizzata, performance e pianificazione olistica delle HR ed è utilizzata con successo da più di 3.600 aziende clienti di ogni dimensione, per un totale di oltre 40 milioni di utenti in oltre 190 Paesi e più di 40 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.ite segui Cornerstone suTwitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul nostro Blog.

Fosway 9-Grid

Fosway Group è la prima società di analisi europea specializzata in ambito HR. Fosway 9-Grid offre una valutazione unica delle principali soluzioni di apprendimento e gestione dei talenti disponibili per le organizzazioni in EMEA. Giunta alla sesta edizione, l'analisi si basa su un'ampia ricerca indipendente e approfondimenti della Corporate Research Network di Fosway che conta oltre 150 organizzazioni, tra cui BP, HSBC, PwC, RBS, Sanofi, Shell e Vodafone.

Per maggiori informazioni: www.fosway.com