mobile menu

Cornerstone OnDemand a UNLEASH London per ispirare le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale del proprio capitale umano

Londra, 22 marzo 2018 - Il 20 e 21 marzo Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano (HCM), ha partecipato a UNLEASH London presso l’ExCel London. L’evento è stato un’occasione importante per far scoprire ai partecipanti come le aziende possono favorire l’innovazione e la crescita grazie a strategie avanzate per la gestione dei talenti.

Oltre a live demo della piattaforma Cornerstone HCM per i visitatori dello stand di Cornerstone (401), clienti e manager di Cornerstone OnDemand hanno tenuto le seguenti sessioni:

Getting Engaged: The 12 Week Plan

David Smart, principal solutions consultant di Cornerstone, ha spiegato come un moderno sistema HCM possa facilitare l’esperienza utente del dipendente puntando sull’engagement.

20 marzo, 10.45 - 11.05, aula 4

A Holistic Approach to Global HR Transformation at Rio Tinto

Remi Leveque, head of HR IT and planning di Rio Tinto, ha illustrato come Rio Tinto ha completamente ridisegnato i processi e i ruoli in ambito HR per supportare una strategia di trasformazione delle Risorse Umane che allineasse la funzione HR con le esigenze di business e bilanciasse la necessità di una prospettiva globale coerente con l’agilità e i bisogni locali.

20 marzo, 14.55 - 15.15, aula 14

Getting Personal(-isation): Reimagining Learning for the Skills Economy

Mark Lamswood, regional director of content services di Cornerstone, e Tricia Leigh, solution consultant manager di Cornerstone, hanno effettuato una dimostrazione live di Cornerstone Learning Suite, comprensiva dell’offerta in stile Netflix Cornerstone Content Anytime, mostrando come questa possa aiutare le organizzazioni a guidare lo sviluppo della forza lavoro.

21 marzo, 10.45 - 11.05, aula 4

Bigger than the Business: How Lloyd’s Is Commercialising Learning

Eric Linn, head of talent development di Lloyd’s of London, ha voluto condividere la propria visione su come le aziende possano rompere con la tradizione e avvicinarsi a un approccio alla formazione sempre più moderno e autofinanziato.

21 marzo, 11.15 - 11.35, aula 13.

The Start-Up Zone

Geoffroy de Lastrange, product marketing manager di Cornerstone, è stato tra gli ospiti della UNLEASH Startup Zone e parte del panel di giudici della Startup Competition (20 marzo, 11.30 - 12.40, Startup Stage - Expo Hall)

“L’intelligenza artificiale ci ha catapultati nella quarta rivoluzione industriale che ha avuto un impatto importante in tutti i settori. Ma questo è solo l’inizio. Il cambiamento comporterà sempre più la necessità di sviluppare nuove competenze e capacità nelle persone – in ruoli sia nuovi sia esistenti – e nuove funzionalità negli strumenti. Spingerà, inoltre, i leader ad adattarsi per rispondere alle domande della forza lavoro del futuro. Per avere successo in un simile scenario, le organizzazioni devono disporre di tecnologie e strumenti intuitivi che siano alla base delle proprie strategie HR per permettere a ogni persona di realizzare il proprio pieno potenziale. Le nostre sessioni a UNLEASH hanno voluto essere d’ispirazione e un chiaro segnale della nostra volontà di continuare a essere parte attiva del dibattito strategico all’interno della comunità HR europea”, ha dichiarato Vincent Belliveau, executive vice president e general manager di Cornerstone per l’area EMEA.

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Le soluzioni dell’azienda aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.

Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da più di 3.200 clienti in tutto il mondo per un totale di oltre 35 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter (Csod_it), Facebook e sul nostro Blog.

www.cornerstoneondemand.it

Ufficio Stampa Cornerstone OnDemand per l’Italia

Theoria
Simona Brozzi/Sabina Baccaro
02 2022151
cornerstone@theoria.it

Contatti stampa:

Susan Hilliar

shilliar@csod.com

+44(0)7767884556

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020