Cornerstone si conferma per il quinto anno consecutivo Leader Strategico nella Fosway 9-Grid™ 2019 per le soluzioni di Learning

Milano, 4 febbraio 2019 - Cornerstone OnDemand(NASDAQ:CSOD), azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, è stata riconosciuta ancora una volta ‘Leader Strategico’ nell’edizione 2019 della Fosway 9-Grid™ per le soluzioni di formazione.

Fosway 9-Grid™ è un modello di analisi di mercato utilizzato per dimostrare e comprendere la posizione di soluzioni e fornitori nel mercato dei sistemi di apprendimento e talent management. Fosway 9-Grid è il maggiore analista in Europa nel settore HR e offre una valutazione unica dei principali sistemi di formazione e talent management disponibili per le organizzazioni in EMEA.

"Cornerstone si è classificata come leader strategico nel Fosway 9-Grid™ per i sistemi di learning per il quinto anno consecutivo", ha affermato David Wilson, CEO di Fosway Group, "La formazione è sempre stata un punto di forza e Cornerstone ha investito molto nell'ulteriore innovazione della sua piattaforma di apprendimento e della proposta di contenuti per consolidare ulteriormente la sua posizione di mercato".

Cornerstone Learning Suite offre un'esperienza di apprendimento digitale personalizzata con funzionalità di gestione e reporting avanzate che soddisfano tutte le esigenze aziendali. La piattaforma di apprendimento Experience Platform (LXP) incorporata fornisce percorsi di formazione personalizzati, dotando il personale delle competenze necessarie alla loro crescita professionale. Cornerstone mette a disposizione degli utenti contenuti di apprendimento attuali dai principali fornitori di contenuti al mondo. Insieme a Learning Suite, l’azienda offre Content Anytime, una soluzione in abbonamento che fornisce una gamma di corsi personalizzati di formazione sul lungo periodo e di micro-learning, che consentono ai dipendenti di controllare il proprio percorso di sviluppo e aiutano le organizzazioni a rimanere competitive nella attuale skill economy. Con la recente acquisizione di Grovo, Cornerstone sta ulteriormente ampliando la propria offerta di prodotti con la creazione di contenuti e una libreria di contenuti di Microlearning®.

"Poiché le persone hanno bisogno di formazione continua durante l’intero ciclo di vita lavorativo e di imparare a stare al passo con un ambiente e un mercato del lavoro in costante evoluzione, le organizzazioni, dal canto loro, devono garantire l’allineamento dei propri programmi di formazione e sviluppo con la strategia aziendale complessiva", ha dichiarato Vincent Belliveau, executive vice president e general manager EMEA di Cornerstone OnDemand. "Essere riconosciuti per il quinto anno consecutivo come leader strategico da Fosway 9-Grid™ per le soluzioni di learning, riflette il nostro profondo impegno a fornire alle organizzazioni di ogni dimensione un'esperienza di formazione moderna, che crei learning practice significative per guidare lo sviluppo dei talenti. Cornerstone Learning dà vita a tutte le ambizioni personali, di squadra e dell’organizzazione".

Per maggiori informazioni e per scaricare Fosway 9-Grid 2019 per i sistemi di learning, cliccare qui.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di formazione di Cornerstone: Cornerstone Learning Suite.

Cornerstone OnDemandsi fonda sulla passione di voler favorire la crescita delle persone tramite la formazione e sulla certezza che le persone siano il più importante vantaggio competitivo di ogni organizzazione. Cornerstone è leader globale nella gestione del capitale umano e crede fermamente che le aziende possano raggiungere il successo aiutando i propri collaboratori a realizzare il loro potenziale. Per mettere in pratica questa convinzione, Cornerstone offre soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire strategicamente e sviluppare continuativamente i propri talenti nel corso dell’intero ciclo di vita in azienda. La piattaforma Cornerstone per la gestione del capitale umano permette di gestire selezione, formazione personalizzata, performance e pianificazione olistica delle HR ed è utilizzata con successo da più di 3.400 aziende clienti di ogni dimensione, per un totale di oltre 38 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.ite segui Cornerstone suTwitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul nostro Blog.

Fosway 9-Grid™

Fosway Group è la prima società di analisi europea specializzata in ambito HR. Fosway 9-Grid™ offre una valutazione unica delle principali soluzioni di apprendimento e gestione dei talenti disponibili per le organizzazioni in EMEA. Giunta alla sesta edizione, l'analisi si basa su un'ampia ricerca indipendente e approfondimenti della Corporate Research Network di Fosway che conta oltre 150 organizzazioni, tra cui BP, HSBC, PwC, RBS, Sanofi, Shell e Vodafone.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fosway.com

022022151