Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Cornerstone si distingue per ottime performance in ambito Recruiting secondo Fosway 9-Grid™ 2020 per la Talent Acquisition

Milano, 1 giugno 2020 Cornerstone OnDemand, Inc. (NASDAQ: CSOD), leader globale nelle soluzioni per lo sviluppo del personale, ha annunciato oggi di aver mantenuto un ottimo posizionamento per entrambe le sue offerte di Recruiting nella Fosway 9-Grid™ 2020 per la Talent Acquisition. Con l'acquisizione di Saba TalentLink, oltre a Cornerstone Recruiting, Cornerstone continuerà a rispondere alle esigenze dei suoi clienti a livello globale. Con oltre 800 clienti che attualmente utilizzano le soluzioni di recruiting di Cornerstone a livello globale e 500 che utilizzano Saba TalentLink, Cornerstone rappresenta uno dei principali fornitori nell’area acquisizione di talenti.

Saba TalentLink è stato definito Strategic Challenger da Fosway 9-Grid™, mentre il Cornerstone Recruiting è Core Challenger. "Grazie alla combinazione delle risorse di product development di entrambe le società e l'integrazione del motore dell’ontologia di competenze di Clustree, ci aspettiamo di assistere a una significativa innovazione in questa parte del nostro business", ha dichiarato Heidi Spirgi, Chief Strategy & Marketing officer di Cornerstone.

Fosway 9-Grid ™ è un modello unico, a cinque dimensioni, che può essere utilizzato per comprendere la posizione relativa di soluzioni e fornitori in un particolare mercato dei sistemi per la formazione e lo sviluppo dei talenti. Le soluzioni sono valutate in base a prestazioni, potenziale, presenza sul mercato, TCO [AR1] e prospettive di sviluppo nel mercato.

"La posizione di Core Challenger di Cornerstone nella Fosway 9-Grid ™ del 2020 mostra il suo costante impegno nel settore", ha affermato David Wilson, CEO di Fosway Group. "Lo sviluppo sostenuto delle sue soluzioni di acquisizione di talenti, nonché la sua solida base di clienti, proiettano un futuro luminoso per Cornerstone nell’area del recruiting”.

"Essere riconosciuti sia con TalentLink come Strategic Challenger sia con Cornerstone Recruiting come Core Challenger nella Fosway 9-Grid ™ per la Talent Acquisition è un riflesso straordinario della nostra spinta a innovare continuamente per soddisfare le esigenze di recruiting di talenti dei nostri clienti, sia da un punto di vista del processo di recruiting autonomo sia come parte di un programma unificato di gestione delle risorse umane e dei talenti ", ha affermato Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone. “Durante questo periodo turbolento, è una priorità per noi rimanere molto concentrati su un'eccellente assistenza ai clienti, offrendo loro un supporto costante e accelerando i piani di innovazione per affrontare le sfide del cambiamento degli ambienti di lavoro. Mentre emerge il nuovo mondo del lavoro, noi siamo fermamente impegnati a supportare la trasformazione dei nostri clienti in aziende più resilienti e autonome”.

Cornerstone Recruiting:

Nel mercato del lavoro di oggi dove i candidati sono in primo piano, razionalizzare la loro experience è un punto fondamentale per attirare i migliori talenti. Cornerstone Recruiting consente alle aziende di automatizzare i processi di recruiting, garantendo al contempo di trovare nuove risorse con le capacità e le competenze adeguate. Utilizzando la giusta tecnologia, le imprese possono ottimizzare i processi di assunzione e prendere decisioni data-driven che contribuiscono alla crescita e al successo dell'azienda.

Per maggiori informazioni su Cornerstone Recruiting: https://www.cornerstoneondemand.it/recruitment/

Cornerstone

Cornerstone è un'azienda leader nello sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone.

Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi innovativi, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati dei dipendenti e sono utilizzate con successo da circa 7.000 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e oltre 50 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.it e segui Cornerstone su Twitter(Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.

Contatti per la stampa:

Susan Hilliar
Cornerstone OnDemandad of EMEA PR
shilliar@csod.com

Simona Brozzi
Theoria
simona@theoria.it

Contatti stampa:

Susan Hilliar

shilliar@csod.com

+44(0)7767884556

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020