mobile menu

Le aziende europee chiedono nuovi modi di offrire formazione: in forte crescita la domanda di Cornerstone Content Anytime

Cornerstone ha stretto alleanze con diversi nuovi partner in Europa per sviluppare contenuti altamente curati per le aziende multinazionali

Milano, 4 giugno 2020Cornerstone OnDemand, Inc. (NASDAQ:CSOD), leader globale nelle soluzioni di sviluppo del personale, ha annunciato oggi un tasso di adozione record della sua nuova offerta in abbonamento Content Anytime in Europa. Il numero di aziende europee abbonate a Content Anytime è quasi decuplicato rispetto allo scorso anno. Ciò dimostra chiaramente la necessità delle imprese di cambiare il modo in cui aiutano i dipendenti ad apprendere le skill più richieste e apprezzate di oggi.

Le sottoscrizioni a Content Anytime di Cornerstone offrono alle aziende contenuti online moderni, curati da esperti e pertinenti a livello locale dai migliori sviluppatori di contenuti al mondo. Man mano che nuovi partner di contenuti europei uniscono le loro forze a quelle di Cornerstone, l’offerta in abbonamento viene continuamente sviluppata e aggiornata per includere contenuti nuovi e di alta qualità.

Coprendo una serie di argomenti tra cui skill di comunicazione, stili di leadership, AI, i nuovi partner europei includono:

ASB Publishing (Francia)

Coocrea (Spagna)

goFluent (Svizzera/Global)

Halifax Sales Performance (Francia)

IAM Learning (UK)

Intuition (UK/Global)

Kokoroe (Francia)

Lecturio (Germania)

MiCrow (UK/Global)

MindChannel (UK/Global)

MyBreev trading as Security Island (Germania)

NETEXPLO (Francia/Global)

Pink University (Germania)

Quofox (Germania)

ThinkBiscuit Media (UK/Global)

Thrive Learning (UK)

XOS (Francia)

Cornerstone continua a integrare i migliori partner di contenuti della rispettiva categoria affinché le aziende possano accedere a una vasta gamma di nuovi contenuti su base regolare. Inoltre, Cornerstone sta inoltre producendo nuovi contenuti in abbonamento attraverso Cornerstone Studios - compresa la recente Digital Native Advancement (DNA), un’offerta di formazione Nanolearning, che si propone di aiutare la Generazione Z ad affermarsi sul posto di lavoro, e Plan Z, una serie simile indirizzata ai manager.

Cornerstone sfrutta il machine learning per tenere traccia dell'utilizzo dei contenuti e raccogliere feedback dagli utenti; tutti i nuovi contenuti sono controllati da specialisti della lingua e della materia al fine di far emergere i contenuti di maggiore impatto. Cornerstone Create - realizzato da Grovo - può anche essere aggiunto agli abbonamenti Content Anytime, il che consente alle aziende di creare i propri contenuti di formazione, nonché di adattare e personalizzare alcuni dei contenuti già presenti negli abbonamenti.

"Mentre sviluppavamo Content Anytime per gli utenti europei, abbiamo dovuto pensare a qualcosa di più della semplice lingua; abbiamo dovuto considerare la cultura, la regolamentazione locale e persino le preferenze regionali", afferma Vincent Belliveau, CEO EMEA di Cornerstone. “C'è una vera e propria brama da parte delle aziende di modernizzare e dare priorità all'apprendimento e allo sviluppo del loro personale. Con Content Anytime, facciamo il lavoro più impegnativo curando tutti i contenuti, di modo che il tempo prezioso che le persone dedicheranno all'apprendimento non venga sprecato in contenuti obsoleti e statici. In un'epoca in cui la flessibilità e la rilevanza sono essenziali per continuare a essere vincenti, gli abbonamenti sono stati progettati per fornire alle aziende multinazionali un modo per migliorare costantemente le competenze e riqualificare la loro forza lavoro”.

Cornerstone

Cornerstone è un'azienda leader nello sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone.

Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi innovativi, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati dei dipendenti e sono utilizzate con successo da circa 7.000 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e oltre 50 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.cornerstoneondemand.it e segui Cornerstone su Twitter(Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.

Contatti per la stampa:

Susan Hilliar
Cornerstone OnDemandad of EMEA PR
shilliar@csod.com

Simona Brozzi
Theoria
simona@theoria.it

Contatti stampa:

Susan Hilliar

shilliar@csod.com

+44(0)7767884556

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020