MakeIt Landing Page
In un mondo del lavoro profondamente diverso dal passato, lo sviluppo del capitale umano è oggi l’elemento fondamentale per il coinvolgimento, la conservazione dei talenti e la crescita dell’azienda stessa.

In un mondo del lavoro profondamente diverso dal passato, lo sviluppo del capitale umano è oggi l’elemento fondamentale per il coinvolgimento, la conservazione dei talenti e la crescita dell’azienda stessa.


 



 


 


 


un nuovo approccio

Lo scenario del lavoro è radicalmente cambiato ed è in continua evoluzione. Per restare competitive e affrontare con successo le sfide della rivoluzione digitale, le aziende devono sviluppare al loro interno nuove competenze e professionalità. La tecnologia è fondamentale, ma il vero cuore di questo cambiamento sono le persone che, con i loro comportamenti e le loro competenze, possono far vincere o perdere la sfida. In questo contesto, la formazione è diventata imprescindibile; lo sviluppo del personale non è più solo uno dei tanti requisiti delle aziende, ma l’elemento fondamentale l’engagement, la conservazione dei talenti e la crescita dell’azienda stessa. Per offrire esperienze di formazione coinvolgenti in un mondo sempre più connesso, è necessario un approccio diverso, che si lasci alle spalle il passato e che permetta alle HR di definire una strategia di Formazione e Sviluppo realmente efficace; semplice per chi offre e riceve formazione, veloce nel dare risultati, intelligente per garantire un reale impatto sul business e migliore in termini di sviluppo del capitale umano.

10 modi per una strategia veramente efficace – Formazione & Sviluppo

Una strategia può essere vincente solo se messa in pratica. Per aiutarvi a fare in modo che vostra strategia di sviluppo dei talenti abbia successo, ecco alcuni suggerimenti che potete utilizzare per accelerare l’implementazione e garantire l'efficacia del vostro programma di sviluppo. 

Vuoi saperne di più?

Raccontaci qualcosa di te

IDC

L’evento indispensabile per i responsabili HR che vogliono realmente avere un impatto positivo sul business dell’azienda. Unisciti a noi il 13 giugno a Milano.

Download the Report
×