Performance Suite
DEMO
Contattaci

Cornerstone Performance

Gestione continua della performance per migliorare coinvolgimento e risultati

Consenti ai dipendenti di assumere un ruolo più attivo nello sviluppo del proprio percorso professionale mediante obiettivi chiari e misurabili, percorsi di carriera ben definiti e piani di sviluppo mirati. Ottieni dati e informazioni utili per assicurare che i migliori talenti vengano riconosciuti, premiando il coinvolgimento e la fidelizzazione.

Gestione delle performance

Allinea, valuta e sviluppa i dipendenti per ottenere i massimi risultati. Migliora la performance grazie a un moderno sistema di gestione che consente ai dipendenti di avere il controllo del proprio sviluppo professionale grazie a feedback continui e obiettivi chiari, e offri ai manager un sistema facile per valutare e supportare i dipendenti.

Succession

Identifica, sviluppa e fidelizza i dipendenti di maggiore talento e coltiva i futuri leader. Consenti ai dipendenti di esplorare il proprio percorso di carriera per promuovere motivazione e coinvolgimento. Crea piani di ricambio generazionale e pool di talenti per affrontare in modo proattivo i cambiamenti e supportare la mobilità dei talenti.

Visualizzazione

Accedi ai dati HR e sui talenti da Cornerstone in qualsiasi momento e da qualunque luogo per acquisire una conoscenza più approfondita del personale. Utilizza gli strumenti interattivi di visualizzazione dei dati per scoprire quali sono i top performer e i futuri leader per rispondere in modo proattivo alle richieste del personale e raggiungere i risultati di business.

Compensation

Migliora la pianificazione delle retribuzioni e gestiscila in modo facile e preciso. Cornerstone Compensation è un sistema altamente flessibile e configurabile che offre flussi di lavoro sistematizzati, budget e indicazioni per gli adeguamenti che consentono di aumentare la trasparenza, ottimizzare i budget e migliorare l’efficienza.

Unisciti a più di 30+ milioni di utenti sulla Soluzione di Talent Management #1 al mondo

Parliamone