Succession Management
DEMO
Contattaci

Identifica e fidelizza i migliori talenti

Costruisci il futuro della tua organizzazione con piani per lo sviluppo dei talenti destinati a occupare posizioni chiave. In un'unica schermata potrai monitorare le principali metriche relative ai dipendenti per riconoscere quelli con alto potenziale, posizionarli per diventare leader e preparare l'intera pipeline a supporto delle successioni.

Colma le carenze di talenti

Il software di pianificazione delle successioni di Cornerstone permette alle organizzazioni di prepararsi alle carenze e al bisogno di talenti. I piani di successione misurano le competenze e identificano eventuali gap per poi implementare piani di sviluppo con cui colmare le lacune e costruire una solida “panchina”.

Crea una forte pipeline di talenti

Riduci i costi per la perdita di talenti e previeni il senso di frustrazione che deriva dal vedere posizioni chiave vacanti per lunghi periodi. Lo strumento di gestione delle successioni di Cornerstone costruisce dei pool di persone con performance elevate e ad alto potenziale che, al momento del bisogno, potranno occupare subito i ruoli vacanti. Formula scenari multipli per la pianificazione delle successioni di tutte le posizioni dell'organizzazione e forma dipendenti ad alto potenziale per essere sempre pronto a ricollocare i talenti.

Favorisci l'engagement con la mobilità dei talenti

Non è un segreto: i dipendenti più coinvolti hanno performance migliori. Motiva i tuoi dipendenti permettendo loro di influenzare il proprio sviluppo di carriera con strumenti per condividere le preferenze e scoprire nuove opportunità di crescita. Adotta un modello di progressioni di carriera omnidirezionali. Rendi chiare le opportunità di carriera con percorsi professionali trasparenti e un sito dedicato alle opportunità di carriera.

Assicura allineamento e continuità aziendali

Grazie alle informazioni fornite dal software di pianificazione delle successioni puoi monitorare e misurare le competenze presenti in azienda per prepararti alla crescita e restare competitivi. Ottieni velocemente visibilità in aree quali: impatto degli abbandoni, rischio di retention e rischio di abbandono che ti permetteranno di affrontare i problemi ancora prima che si verifichino.
Unisciti a più di 37+ milioni di utenti sulla Soluzione di Talent Management #1 al mondo