Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Mark Goldin

Chief Technology Officer

#ASDESIGNED

Mark Goldin è Chief Technology Officer di Cornerstone OnDemand. In questo ruolo, Mark è responsabile della creazione e direzione della strategia tecnologica globale dell’azienda, che consentirà all’organizzazione di espandersi al meglio in un contesto di rapida crescita. Goldin supervisiona l’architettura delle applicazioni, lo sviluppo, la garanzia della qualità e le operazioni tecnologiche, dirigendo al contempo un team di ingegneri di livello mondiale per assicurare l’eccellenza continuativa di Cornerstone nel fornire software di gestione dei talenti innovativi e ricchi di funzioni.

Prima di entrare in Cornerstone, Goldin era responsabile della tecnologia e delle operazioni presso Green Dot Corporation, dove ha supervisionato lo sviluppo delle applicazioni, l’infrastruttura IT, la supply chain e la logistica e le operazioni del call center con un team che ha contribuito ad accrescere il valore dell’azienda con un fattore superiore a 10 in appena tre anni. Goldin ha anche ricoperto posizioni di CTO presso Thomson Elite (dove ha ideato, fondato e gestito SaaS Elite.com) e DestinationRx.

“Ho affrontato almeno due incredibili sfide di lavoro (quelle che chiamereste “esperienze vicine alla morte”) e ho scoperto di essere in grado di guidare il mio team verso il successo grazie al mio ottimismo e alla capacità di mantenere la calma in situazioni di forte pressione, senza perdere di vista l’obiettivo. Queste esperienze mi hanno aiutato a superare molte piccole tempeste”.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020