Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Trish Coughlin

Direttore contabilità

Trish Coughlin è direttore della contabilità in Cornerstone e lavora nella sede di Salt Lake City dell’azienda. Vanta oltre 25 anni di esperienza nel campo della finanza d’impresa, della contabilità e delle operazioni in un’ampia serie di settori. Prima di entrare in Cornerstone, Trish ha ricoperto il ruolo di Corporate Controller in Workday, dove ha guidato la scalabilità dell’organizzazione contabile globale che ha portato a un aumento del fatturato da 275 milioni di dollari a 3 miliardi di dollari e ha costruito un centro operativo finanziario a Salt Lake City. Prima ancora di lavorare in Workday, Trish è stata amministratore delegato di Goldman Sachs, dove ha ricoperto ruoli di leadership finanziaria e operativa. In precedenza Trish ha ricoperto ruoli in Honeywell, dove è stata responsabile di un’azienda da 4 miliardi di dollari, e in PricewaterhouseCoopers (PwC), dove ha fornito servizi legati a pratiche di audit e consulenza sulle transazioni a società multinazionali.

Trish ha sempre sostenuto attivamente la sua comunità e ha fatto parte del comitato esecutivo del consiglio di amministrazione della Community Foundation of Utah e della McGillis School. Ha anche fatto parte del consiglio di amministrazione della YWCA ed è stata membro fondatore e co-presidente dello Utah Women's Giving Circle.

Trish ha conseguito una laurea in contabilità e un Bachelor of Arts in relazioni internazionali presso l’Università di Lehigh ed è dottore commercialista.

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

Recruiting SuiteLearning SuitePerformance SuiteHR SuiteContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020