Cornerstone OnDemand trasforma il processo di implementazione software grazie a Cornerstone Realize
DEMO
Contattaci

L’innovativo approccio di Cornerstone OnDemand all’implementazione del software offre ai clienti la guida personalizzata di un team di esperti, velocizza la fornitura del servizio e migliora il time-to-market e l’impatto sul business

Milano, 14 giugno 2017 - Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD), azienda leader nel software in ambiente cloud per la gestione del capitale umano, annuncia la disponibilità di Cornerstone Realize, servizio all’avanguardia che rende l’implementazione del software più semplice, veloce e intelligente e che trasforma in maniera sensibile una parte cruciale dell’intera esperienza cliente. L’innovativo approccio di Cornerstone OnDemand prevede di fornire ai propri clienti il supporto di esperti che li guidino, passo dopo passo, nella concreta realizzazione delle procedure di installazione del software, lasciando alle aziende maggior tempo per focalizzarsi su una strategia di gestione dei talenti ad elevato impatto sul business.

Parte di un più ampio progetto avviato da CornerstoneOnDemand per raggiungere l’eccellenza operativa, l’esperienza personalizzata garantita da Cornerstone Realize comincia con una “guida intelligente” che aiuta i clienti a meglio identificare e condividere informazioni importanti e uniche per un’installazione del software ottimale. Utilizzando queste informazioni, gli esperti di Cornerstone OnDemand avviano una fase di pre-configurazione della piattaforma, assicurandosi che sia settata per meglio rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente - il che permette di interagire con una soluzione quasi interamente configurata sin dal primo giorno di installazione del software. Il supporto fornito in questa fase dagli esperti consente a ogni cliente di sapere esattamente cosa accadrà in ogni momento del processo e rende possibile l’utilizzo a pieno regime della piattaforma nel giro di otto settimane circa – con una riduzione dei tempi generalmente necessari per l’implementazione dei software fino al 50%.

Per un supporto a 360 gradi, Cornerstone OnDemand rende disponibile anche il servizio Cornerstone Edge Transform che automatizza il caricamento dei dati dei clienti sulla piattaforma Cornerstone e contribuisce a un’ulteriore riduzione dei tempi del processo di integrazione del software.

“Il nostro team di esperti aiuta i nostri clienti a perseguire e conseguire successi quantificabili grazie all’implementazione, adozione e ottimizzazione della piattaforma Cornerstone OnDemand e, da oggi, grazie a Cornerstone Realize tutto diventa più semplice e immediato. Il nostro nuovo approccio supporta i clienti nell’affrontare l’inevitabile cambiamento che ogni nuova tecnologia porta con sé e nel prendere decisioni sempre più oculate per ottenere risultati di business migliori”, dichiara Kirsten Helvey, Chief Operating Officer di Cornerstone OnDemand. “Sin dal giorno uno, vogliamo rendere l’esperienza utente eccezionale, assicurandoci che i nostri clienti si sentano sempre supportati, valorizzati e ascoltati. Sappiamo che il nostro successo come azienda è strettamente connesso a quello dei nostri clienti e siamo fermamente convinti che Cornerstone Realize costituisca un importante passo in avanti per garantire che Cornerstone e le aziende nostre clienti siano adeguatamente preparate per prosperare nel tempo”.

Informazioni aggiuntive

Per saperne di più su Cornerstone Client Experience, Cornerstone Realize e Cornerstone Edge Transform visita: www.cornerstoneondemand.com/services.

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Cornerstone ha aperto la strada a soluzioni che aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.

Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da circa 3.000 clienti in tutto il mondo per un totale di più di 31 milioni di utenti in 191 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter: Csod_it, Facebook e sul nostro Blog.

###

Cornerstone® e Cornerstone OnDemand® sono marchi registrati di Cornerstone OnDemand Inc.

cornerstone@theoria.i

Unisciti a più di 32+ milioni di utenti sulla Soluzione di Talent Management #1 al mondo

Parliamone