Utilizzando il nostro sito web, acconsenti alle nostre condizioni generali d'uso descritte nella nostra privacy policy.

Puoi apportare modifiche alle impostazioni dei cookie e al tuo consenso alle nostre condizioni generali in qualsiasi momento.

mobile menu

Cornerstone OnDemand riconosciuta Core Leader nella Fosway 9-Grid 2020 per il Cloud HR

Milano, 25 settembre 2020 - Cornerstone OnDemand (NASDAQ:CSOD), leader globale nelle soluzioni di people development, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta Core Leader nell'edizione 2020 della Fosway 9-Grid per il Cloud HR. Il riconoscimento premia l'impegno di Cornerstone volto a raddoppiare gli sforzi sulla customer centricity, integrando il livello più elevato di esperienza del cliente e di servizio in tutte le sue soluzioni.

"Essere riconosciuti come Core Leader nella Fosway 9-Grid per il mercato Cloud HR è la dimostrazione della nostra costante ricerca dell'innovazione, del nostro interesse nei confronti della trasformazione organizzativa e del supporto continuo che offriamo alle aziende affinché sviluppino talenti straordinari in grado di dar vita a cambiamenti straordinari", ha dichiarato Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone OnDemand. "La pandemia in corso ha evidenziato la crescente importanza dei dati relativi ai dipendenti; adesso più che mai supporteremo i nostri clienti in modo da consentire loro di prendere decisioni più intelligenti grazie alla visibilità completa della loro forza lavoro e aumentare l'efficienza e l'accuratezza dei dati attraverso funzionalità self-service per dipendenti e manager".

Fosway 9-Grid è un modello di analisi leader a cinque dimensioni che esamina la posizione di soluzioni e fornitori nel mercato dei sistemi di formazione e talent management in Europa. Le soluzioni vengono classificate in base al loro potenziale, performance, presenza sul mercato, TCO e prospettive future. Fosway 9-Grid è un modello di analisi del mercato esclusivo, che da vent'anni offre una ricerca indipendente e incomparabile e informazioni preziose per i mercati europei delle HR e formazione di nuova generazione.

"Sostenitrice fin dal principio del modello HCM talent-driven, Cornerstone ha continuato a potenziare le funzionalità della sua soluzione HR e ha registrato una crescita nel campo della customer advocacy e dei rinnovi", ha affermato David Wilson, CEO di Fosway Group. “È evidente che Cornerstone assolve pienamente alla sua missione di offrire esperienze moderne, personalizzate e intelligenti per soddisfare le esigenze delle organizzazioni di oggi".

Cornerstone HR unifica i dati del personale per promuovere decisioni più intelligenti in materia di forza lavoro - ad esempio rendendo l'azienda a prova di futuro grazie alla pianificazione anticipata dell'organizzazione -, estendere le soluzioni HR nell'ecosistema di un'organizzazione e fornire un'esperienza moderna e intuitiva capace di adattarsi al modo di lavorare dei singoli.

Recentemente, Cornerstone OnDemand ha anche dato prova di notevoli performance nel campo del recruiting mantenendo un ottimo posizionamento nella Fosway 9-GridTM per le sue offerte di recruiting per la Talent Acquisition Cornerstone Recruiting e Saba TalentLink.

Per saperne di più e scaricare il 2020 Fosway 9-GridTM per il Cloud HR: visita il sito

Ulteriori informazioni:

Per saperne di più su Cornerstone HR visita il sito

Cornerstone

Cornerstone è un'azienda leader nello sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone. Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi innovativi, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati dei dipendenti e sono utilizzate con successo da circa 6.300 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e circa 50 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito Cornerstone OnDemand e segui Cornerstone su Twitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.

About the Fosway 9-GridTM

Fosway Group is Europe’s #1 HR Industry Analyst. The Fosway 9-GridTM provides a unique assessment of the principle learning and talent supply options available to organisations in EMEA. Now in its sixth year, the analysis is based on extensive independent research and insight from Fosway’s Corporate Research Network of over 150 customer organisations, including BP, HSBC, PwC, RBS, Sanofi, Shell and Vodafone.

Visit the Fosway website for more information on Fosway Group’s research and services.

Contatti per la stampa:

Susan Hilliar
Cornerstone OnDemand of EMEA PR
shilliar@csod.com

Simona Brozzi
Theoria
simona@theoria.it

Contatti stampa:

Susan Hilliar

shilliar@csod.com

+44(0)7767884556

Prova il nostro prodotto

Inizia

Products

RecruitingLearningDevelopmentPerformanceCareersHRContent Anytime
PrivacyTerms
©Cornerstone 2020